Le assegnazioni della quarta settimana.

Ecco a voi tutte le canzoni che vedremo esibire sul palco dai ragazzi di Mika, Fedez, Elio e Skin durante la serata a tema  “dance” di giovedì ! 

LE ASSEGNAZIONI DI MIKA

Leonardo non perde la sua vena romantica cimentandosi in una canzone che fu un successo negli anni ’80 in Inghilterra ‘Only You’ di Yazoo.

Luca invece canterà una cover arrangiata da un famoso gruppo inglese per celebrare il decimo anniversario della morte di Elvis Presley ‘Always On My Mind’ dei Pet Shop Boys.

LE ASSEGNAZIONI DI FEDEZ

Gli Urban Strangers canteranno un brano vincitore di un Grammy Award che nasce dalla fusione di due celebri canzoni appartenenti a generi musicali diversi: il rap e il nu metal ‘Numb Encore’ di Jay-Z & Linkin Park.

I Landlord si cimenteranno con la dubstep in un brano famoso in Inghilterra che parla di promesse ‘Promises’ di Nero.

Infine i Moseek faranno ballare tutta l’Arena con il singolo estratto dall’EP di debutto di una cantante svedese ‘Revolution’ di Elliphant.

LE ASSEGNAZIONI DI ELIO

Giosada si cimenterà in una canzone che si ispira alla celebre My Sharona cantata da un gruppo simbolo della new wave che si esibisce sempre con un cono rosso in testa  ‘Girl U want dei Devo.

Davide canterà un brano degli anni ’80  che parla di nuovi inizi di un artista che tra il 1983 e il 1986 era presente con 10 singoli all’interno della top 40 inglese ‘Things can only get better’ di Howard Jones.

LE ASSEGNAZIONI DI SKIN

Margherita canterà una cover composta da un duo synth-pop britannico che a sua volta è stata oggetto di parecchie rivisitazioni e che parla di un amore insano ‘Tainted Love’ dei Soft Cell.

Enrica invece andrà a fuoco con un brano più recente frutto di una collaborazione tra un’icona pop e un rapper un po meno famoso ‘Burnin’ Up‘ di Jessie J ft. 2 Chainz.

 

 

 

Un pensiero su “Le assegnazioni della quarta settimana.

Lascia un commento